Le Filippine, una destinazione da non perdere

Pubblicato il : 20 Dicembre 20212 tempo di lettura minimo

Hai mai pensato di visitare le Filippine? Certamente, questo luogo ha molte meraviglie da scoprire e attività straordinarie da godere. Attualmente ha più di 7.000 isole fantastiche, che non si possono godere in pochi giorni. Ecco alcuni ottimi consigli per aiutarvi a godervi il vostro viaggio.

Godetevi la spiaggia e i suoi dintorni!

Proprio così! Quest’isola paradisiaca ha spiagge di sabbia bianca dove nessuno può resistere allo splendore dell’acqua turchese! Sulle coste di El Nido e Samal, è possibile fare immersioni. Scoprirete tutti i tipi di specie acquatiche (squali balena, mucche di mare, delfini, tartarughe, ecc.) e una flora meravigliosa. Inoltre, la vista è magnifica, mentre si ammirano le scogliere e le cascate. Si può anche fare snorkeling.

E se ti piace più eccitazione, White Beach è il posto che fa per te! Una buona idea: sdraiarsi sulla spiaggia e prendere il sole, cosa c’è di più esaltante, giusto? Per voi, amanti del surf e degli sport acquatici, Boracay e le isole Siargao sono i luoghi ideali dove potrete godere al massimo.

Una visita piuttosto rilassante!

Se cercate luoghi tranquilli e sereni, non sarete delusi. Alcune coste sono ancora selvagge e poche persone osano pavoneggiarsi. Per esempio, si può andare a Bantayan, dove si può guardare l’alba e il tramonto tranquillamente! In alternativa, dirigiti a Panglao, dove puoi osservare delfini e balene in pace.

E per un altro luogo flemmatico, dirigiti verso la località balneare di Pagudpud. Le spiagge sono quasi vuote, dove non troverete nessuno in giro. Così si può godere di un momento tranquillo sulla spiaggia sotto il bel sole dell’isola. Ma attenzione! Nuotare è piuttosto pericoloso, poiché le onde possono essere alte fino a 3 metri.

E perché non fare escursioni?

Ti piacciono le escursioni e il trekking? Se sei abbastanza coraggioso, lasciati tentare da Palaui Iceland, dove scoprirai molte delle meraviglie dell’isola lungo la strada, come la fauna acquatica, le erbe spinose e molte altre.

Inoltre, non dimenticate di fare un po’ di trekking fino alla cima del monte. Caglago. La vista che vi aspetta è una delle più incredibili del mondo!

Plan du site